THE AVVOCATO PENALISTA DIARIES

The avvocato penalista Diaries

The avvocato penalista Diaries

Blog Article

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunshine presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, trigger in materia di proprietà e condominio.

Ha citato in giudizio il governo italiano innanzi la CEDU di Strasburgo. Ha coadiuvato realtà associative per il supporto dei minori a rischio devianza e for each il contrasto alla violenza endofamiliare. E’ membro dell’American Culture of Criminology. 9 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di method per la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, procedure introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate for every aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Durante un processo penale, l’avvocato penalista può avere un ruolo di assistenza, cioè prestare una collaborazione di tipo tecnico, oppure di rappresentanza, nel caso in cui sostituisca l’interessato nell’esercizio dei suoi diritti e delle sue facoltà. L’avvocato penalista che viene nominato durante un processo penale può essere:

reati contro il Codice della Strada tra i quali è giusto ricordare la guida in stato di ebrezza, l'omissione di soccorso in caso di un incidente stradale ed altri ancora;

Numerose sono le misure introdotte negli ultimi mesi for every fronteggiare le violenze nell’ambito familiare e di genere. Una è il cosiddetto ordine di allontanamento, provvedimento che si applica al convivente, che sia coniuge, figlio o altro soggetto, potenzialmente pericoloso. Il decreto introduttivo dell’ordine può anche prevedere delle misure di tipo…

Allorquando si è coinvolti in un procedimento penale è dunque fondamentale affidarsi advert un avvocato specializzato in diritto penale che sappia utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Giulio Mojo → Avvocato d'Affari - Imprese e Net - Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle research delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese for each il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

Il furto in azienda è un evento di una certa gravità. click here Si potrebbe essere denunciati per i reati di furto e/o di appropriazione indebita.

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in various aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the internet e delle scommesse, al recupero crediti e alla privacy.

Anna Gaudino → Avvocato tributarista - Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle course of action esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi occur legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Report this page